Superfici isolanti sempre più forti e allo stesso tempo l’esigenza di un montaggio senza ponti termici ma che sia tuttavia semplice, farà riconsiderare al cliente la sua vecchia costruzione e il procedimento di montaggio. Il blocco di montaggio CF200 di Compacfoam è un’opzione semplice ed economica per realizzate fissaggi senza ponti termici su muri esterni nel sistema di isolamento a cappotto.
Il blocco di montaggio CF 200 di Compacfoam altamente isolante è innanzitutto fissato direttamente alla parete con bulloni di ancoraggio o viti come un elemento isolante potenziato. Gli ancoraggi di acciaio necessari per fissare la struttura della pensilina sono fissati al muro portante attraverso il blocco Compacfoam. I perni inseriti, normali perni di uso comune, assorbono le forze laterali per evitare lo scivolamento. La successiva preparazione del sistema di isolamento a cappotto ha luogo senza ulteriori sforzi: la pensilina viene fissata semplicemente avvitandola nella posizione desiderata.
Compacfoam è prodotto con EPS per esterni comunemente usato e può essere incorporato al sistema di isolamento a cappotto e intonacato senza problemi. Si consiglia di seguire le istruzioni del produttore per il sistema di isolamento a cappotto. Il blocco di montaggio Compacfoam è inviato in aste o in blocchi già pronti e, se necessario, può essere adattato con la segatrice, con piani manuali o con dispositivi a filo caldo direttamente sul luogo di costruzione.